BlogNews

Come ristrutturare senza stress, l’importanza di una rete di professionisti per garantire un lavoro fatto a dovere

Noi di SMC Costruzioni offriamo ai nostri clienti un servizio di ristrutturazione che definiamo “chiavi in mano”. Dai primi sopralluoghi fino alla conclusione dei lavori, garantiamo un’esperienza senza stress per il cliente, che può contare su un lavoro completo a 360°, senza ulteriori necessità di interventi. In sostanza, un lavoro davvero finito.

Possiamo garantire un servizio di alta qualità perché collaboriamo con una rete di professionisti specializzati in ogni ambito delle ristrutturazioni. Grazie alle nostre esperienze lavorative, passate e recenti, abbiamo instaurato solidi contatti con società esterne e ditte specializzate, a cui affidiamo in subappalto gli aspetti più tecnici e specifici del lavoro. Non siamo tuttologi e non vendiamo favole ai nostri clienti. La trasparenza e la serietà sono i pilastri della nostra attività, ed è per questo che siamo certi di consegnare un prodotto finale di qualità indiscutibile, rispettando sempre i tempi previsti.

La responsabilità di realizzare un lavoro a regola d’arte ricade su di noi, ed è per questo che abbiamo creato un pool di esperti su cui facciamo affidamento per far fronte a tutte le necessità di ogni intervento che ci viene commissionato. In questo modo, i nostri committenti hanno un unico interlocutore con cui interfacciarsi e su cui possono fare affidamento. Siamo noi a gestire un indotto interno, coinvolgendo terze parti per i lavori specifici, creando così benefici reciproci.

Impianti termici, fotovoltaici, strutture per la coibentazione e quant’altro, richiedono specificità e certificazioni che solo persone competenti possono darti. Lo stesso vale per la fornitura dei materiali per i pavimenti, i rivestimenti e gli infissi interi ed esterni, senza dimenticare elementi fondamentali come i sanitari e gli impianti elettrici. Per ognuno di questi aspetti ci avvaliamo di imprese e società, con le quali collaboriamo stabilmente da anni, specializzate ciascuna proprio in quel settore peculiare. Tramite queste ditte possiamo quindi affidarci alla professionalità di idraulici, elettricisti, piastrellisti e altri professionisti tecnici, grazie ai quali garantiamo, senza timore di smentita, la massima qualità dell’opera conclusa.

La nostra attività genera opportunità di lavoro anche per altre ditte, che a loro volta sanno di poter affidare a noi i clienti che hanno acquisito. Questo rende la rete di collaborazioni fondamentale, essendo basata sulla fiducia e sui rapporti umani. La sintonia e la fiducia che costruiamo sia con i committenti sia con gli altri professionisti sono cruciali per garantire un lavoro di qualità. Per noi, questi sono aspetti imprescindibili.

Per maggiori informazioni contatta S.M.C. Costruzioni srl, Viale Cesare Pavese, 410, 00144 Roma Telefoni: +39 0683431600 +39 3517227971 Visita il nostro sito internet www.smccostruzioni.it e invia una mail all’indirizzo info@smccostruzioni

Richiedi informazioni

Leggi anche

Richiedi

Un sopralluogo